Massimo Moscato Massimo Moscato.

Project Manager, Master in Tourism Web Marketing e Social Media Management, esperto in strategie di posizionamento sul web.

Si occupa di digital marketing presso aziende nazionali di estremo successo come Nicolaus Tour Operator o presso organizzazioni turistiche come Pugliavventura (e altri small business on-line).

E’ l’ideatore del corso FIGHT WEB DAYS, il sistema di apprendimento rapido per potenziare l’autorevolezza del tuo business su internet.

Sfruttando le sue conoscenze è possibile trasformare siti a “zero traffico” in potenti calamite di nuovi clienti, in maniera anche gratuita, senza l’uso di pay per click. La sua visione di un approccio al mondo dell’internet marketing basato sui meccanismi del comportamento umano a livello fisiologico, conscio e inconscio, lo ha portato alla convinzione che la comunicazione sul web deve essere settata su un nuovo livello H2H, Human to Human. E’ esperto nella “Web Site Identity” con cui è possibile migliorare il design, il visual e la comunicazione del brand on-line.

Riprogettare, semplificare, focalizzare: la strategia di posizionamento mentale deve essere pratica e veloce, applicabile a qualsiasi settore merceologico. Oltre alle strategie SEO, occorre tener presente una regola: la battaglia non si vince solo con i prodotti/servizi in vendita, ma si vince con le “percezioni emotive” che scattano nella mente del cliente. L’arte per il trionfo nel mondo di internet è composta da un mix di: focus, analisi della concorrenza, scelta del target, diffusione mirata sui Social Network, continua Lead Generation. E, ovviamente, la scelta strategica delle top Keywords. Il segreto è come saper usare tutto insieme.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>