Luigi Turchiarulo
Personal Coach, Master in P.N.L. esperto in Motivazione e Sviluppo delle Risorse Umane.

La sua passione per la continua crescita personale lo hanno portato a seguire alcuni dei Trainers più famosi al mondo come Anthony Robbins, Roy Martina, Deepak Chopra, Richard Bandler e John Grinder (co-creatori della PNL), John Gray, Bruce Lipton, Gregg Braden, Joe Dispenza, Robert Cialdini, e altri ancora.

Per la sua formazione sulla Psicologia Finanziaria ha frequentato le più importanti scuole internazionali, tra cui quella di T. Harv Eker, Brian Tracy e Robert Kiyosaki.

Di questa sua passione per la crescita personale ne ha fatto una professione nel Corporate Training, formando risorse umane di svariate aziende leader, sia a livello nazionale che internazionale come Tecnocasa, General Motors, Vodafone, BMW, Telecom, Kiron, Audi, Monte dei Paschi di Siena, Banca della Rete e altre ancora.

Per gli aspetti legati alla crescita personale “individuale”, emergono rapidamente le sue competenze nel Personal Coaching, frutto di grande determinazione e forte convinzione nella possibilità di cambiamento e miglioramento che ogni persona possiede già dentro di se.

Sito web di Luigi Turchiarulo